D18 DIRAMAZIONE ROMA NORD: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO SETTEBAGNI-ALLACCIAMENTO G.R.A.
D18 DIRAMAZIONE ROMA NORD: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO SETTEBAGNI-ALLACCIAMENTO G.R.A.
Roma, 28 marzo 2025 – Sulla D18 Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione e attività di ispezione e manutenzione del viadotto “fosso Malpasso”, dalle 21:00 di lunedì 31 marzo alle 5:00 di martedì 1 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Settebagni e l’allacciamento con il G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma), verso Roma.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Settebagni, immettersi sulla SS4 Via Salaria verso Roma e seguire le indicazioni per il G.R.A.; in ulteriore alternativa, uscire a Castelnuovo di Porto, al km 9+500 della stessa Diramazione, immettersi sulla SP15a via Tiberina verso Roma, seguire le indicazioni per “Roma Centro” e proseguire sulla SS3 Flaminia in direzione del G.R.A.
L’area di servizio “Salaria ovest”, situata nel suddetto tratto, sarà contestualmente chiusa; si precisa che, sarà chiuso il parcheggio dedicato ai veicoli pesanti, dalle 18:00 di lunedì 31 marzo e fino alla riapertura dell’area di servizio.