MALTEMPO, A14 BOLOGNA-TARANTO: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA ANCONA NORD E LORETO IN DIREZIONE PESCARA. RIMANE CHIUSA ANCONA SUD IN ENTRATA VERSO PESCARA E IN USCITA DA BOLOGNA
MALTEMPO, A14 BOLOGNA-TARANTO: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA ANCONA NORD E LORETO IN DIREZIONE PESCARA. RIMANE CHIUSA ANCONA SUD IN ENTRATA VERSO PESCARA E IN USCITA DA BOLOGNA
Roma, 19 settembre 2024 – Alle 7:00 circa, sulla A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Ancona nord e Loreto in direzione Pescara, precedentemente chiuso, per circa 1 ora, a causa degli allagamenti provocati delle forti piogge che dalla giornata di ieri stanno interessando il versante adriatico.
Rimane chiusa la stazione di Ancona sud in entrata verso Pescara e in uscita per le provenienze da Bologna. In alternativa, chi è diretto verso Pescara può entrare in A14 alla stazione di Loreto. Gli utenti che da Bologna devono uscire ad Ancona sud possono utilizzare l’uscita di Ancona nord.
Il personale della Direzione del 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia continua a presidiare l’area interessata.
Attualmente, nel tratto interessato si registrano 2 km di coda nel tratto compreso tra Ancona nord e Ancona sud in direzione Pescara.
Autostrade per l’Italia consiglia pertanto agli utenti che dovranno mettersi in viaggio nelle tratte interessate di informarsi prima della partenza e durante il viaggio, attraverso i canali di infoviabilità di Aspi aggiornati in tempo reale, tramite i collegamenti in onda su Rai Isoradio, RTL102.5, RTL102.5 News e, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
Si prega di non rispondere a questa mail.
Per eventuali comunicazioni potete scrivere a ufficiostampa@autostrade.it