Ramo di allacciamento A4 – A58 TEEM: chiusi i rami di immissione sulla A58
Sul Ramo di allacciamento A4 – A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano, per consentire lavori di pavimentazione, saranno chiusi i rami di immissione sulla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano, per chi proviene da Torino o da Venezia ed è diretto verso Bologna.
DALLE 20:00 DI LUNEDI’ 6 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 7 NOVEMBRE: sarà chiusa l’area di servizio Brianza nord, situata nel tratto compreso tra Cavenago e Agrate, verso Milano.
DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 6 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 7 NOVEMBRE: sarà chiuso il ramo di immissione sulla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano, per chi proviene da Venezia ed è diretto verso Bologna.
In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita sulla A4 dalla stazione di Cavenago, percorrere la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni per A58 TEEM ed entrare sulla A58 alla stazione di Pessano con Bornago.
DALLE 21:00 DI MARTEDI’ 7 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 8 NOVEMBRE: sarà chiuso il ramo di immissione sulla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Bologna.
In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita sulla A4 alla stazione di Agrate sud, percorrere la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni per A58 TEEM ed entrare sulla A58 alla stazione di Pessano con Bornago.