Tangenziale di Bologna: provvedimenti di chiusura
Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna) e sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
NELLE DUE NOTTI DI GIOVEDI’ 23 E VENERDI’ 24 NOVEMBRE, CON ORARIO 22:00-6:00
Sul Ramo Verde:
-sarà chiuso lo svincolo che dal Ramo Verde immette sulla Tangenziale di Bologna, per chi proviene dalla stazione di Bologna Borgo Panigale ed è diretto verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di percorrere la Tangenziale, in direzione Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, uscire allo svincolo 2 Borgo Panigale e rientrare dallo stesso verso San Lazzaro di Savena /A14.
DALLE 22:00 DI GIOVEDI’ 23 ALLE 6:00 DI VENERDI’ 24 NOVEMBRE
Sulla Tangenziale di Bologna:
-sarà chiusa l’uscita dello svincolo 3 Ramo Verde, per chi proviene da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo 2 Borgo Panigale o 4 Triumvirato.
DALLE 22:00 DI VENERDI 24 ALLE 6.00 DI SABATO 25 NOVEMBRE
Sulla Tangenziale di Bologna:
-sarà chiuso il tratto tra lo svincolo 2 Borgo Panigale e lo svincolo 1 Nuova Bazzanese, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 2 Borgo Panigale, percorrere la viabilità ordinaria: viale Palmiro Togliatti, via Gaetano Salvemini, via Caduti di Casteldebole e l’Asse Attrezzato sud-ovest.