TANGENZIALE DI NAPOLI: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO DOGANELLA-CAPODIMONTE VERSO POZZUOLI
TANGENZIALE DI NAPOLI: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO DOGANELLA-CAPODIMONTE VERSO POZZUOLI
Napoli, 22 aprile 2025 – Tangenziale di Napoli informa che, per consentire attività di ispezione della galleria Capodimonte ovest, dalle 23:00 di mercoledì 23 alle 6:00 di giovedì 24 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Doganella e Capodimonte, verso Pozzuoli. Saranno contestualmente chiuse le aree di servizio “Doganella ovest” e “Scudillo ovest”, situate nel suddetto tratto. Sarà chiusa anche l’entrata verso Pozzuoli degli svincoli di Capodichino Aeroporto, Doganella/viale Maddalena e Corso Malta.
In alternativa si consiglia:
– per la chiusura del tratto: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Doganella, percorrere la viabilità ordinaria: viale Umberto Maddalena, via Nuova del Campo, via Don Giovanni Bosco, piazza Carlo III, via Foria, via Santa Teresa degli Scalzi, corso Amedeo di Savoia e via Capodimonte e rientrare in Tangenziale a Capodimonte;
– per la chiusura dell’entrata degli svincoli di Capodichino Aeroporto, Doganella/viale Maddalena e Corso Malta: Capodimonte.