Tangenziale di Napoli: provvedimenti di chiusura
Tangenziale di Napoli informa che, per consentire lavori di miglioramento e adeguamento del viadotto “Arena Sant’Antonio” e della galleria “Vomero est”, dalle 23:00 di questa sera, mercoledì 24, alle 6:00 di giovedì 25 gennaio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiuso il tratto compreso tra Vomero e Arenella, verso Capodichino/autostrade. Di conseguenza, saranno chiusi gli svincoli di Vomero e di Camaldoli, in entrata verso Capodichino.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vomero, percorrere la viabilità ordinaria: via De Ruggiero, Via Omodeo, via Pigna, via Simone Martini, via Arenella, via Giotto, piazza delle Medaglie D’Oro, via Orsi, via Giacinto Gigante, via Marino e Cotronei, per rientrare sulla Tangenziale ad Arenella;
per la chiusura dell’entrata di Vomero e di Camaldoli: Arenella;
-sarà chiuso il tratto compreso tra Zona Ospedaliera e Vomero, verso Pozzuoli. Di conseguenza, saranno chiusi gli svincoli di Arenella e di Camaldoli, in entrata verso Pozzuoli.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria a Zona Ospedaliera, percorrere la viabilità ordinaria: via Antonio Cardarelli, via Antonino D’Antona, via Pietro Castellino, via Undici Fiori del Melarancio, via Saverio Altamura, via Gioacchino Rossini, via Luigi Caldieri, Raccordo Vomero/Via Pigna, Raccordo Soccavo, per rientrare sulla Tangenziale a Vomero;
per la chiusura dell’entrata di Arenella e Camaldoli: Vomero.