Vinod Kannan General Manager Singapore Airlines Italia
Vinod Kannan è il nuovo General Manager Italia di Singapore Airlines. Subentra a Buhdy Bok, in carica da maggio 2009.
Vinod ha iniziato il suo percorso professionale in Singapore Airlines nell’agosto 2001 e ha trascorso sei anni presso l’Head Office della Compagnia in varie posizioni delle divisioni Marketing, Network Planning e Sales. Nel giugno 2007, si è trasferito a Calcutta dove ha ricoperto la carica di Manager per l’India Orientale, prima di assumere la carica di Central Province Manager per l’Arabia Saudita nel gennaio 2009. In precedenza Vinod è stato Direttore Generale per il Medio Oriente.
Vinod Kannan ha conseguito un Master of Science presso la National University di Singapore e la Massachusetts Institute of Technology. Ha 32 anni, è sposato e ha una figlia.
“È un onore per me far parte del team di Singapore Airlines Italia ha sottolineato Kannan-. L’Italia rappresenta un mercato molto importante per la nostra rete europea.Siamo operativi a Roma da 40 anni e l’ingresso nel nostro network di Milano nel 2006 ha concesso alla Compagnia nuove e importanti opportunità sul territorio italiano, dove il nostro servizio top class è certamente molto apprezzato”.