Holland America Line: in crociera verso l’Alaska a 75 anni dalla prima esplorazione
Holland America Line traccia la rotta verso l’Alaska nel 2023 con sei navi che offrono un’esperienza di viaggio preparata nei minimi dettagli, con accesso preferenziale, trasporti terrestri esclusivi, esperienze variegate a bordo e più visite a Glacier Bay rispetto a qualsiasi altra compagnia di crociere.
Per celebrare i 75 anni di esplorazione dell’Alaska che ricorrono quest’anno, la compagnia del Gruppo Carnival ha deciso di ricordare quell’esperienza in ogni sfumatura del viaggio, consentendo ai viaggiatori di scoprire gli elementi più autentici del 49° Stato Usa, sia a bordo che a terra.
“L’Alaska continua a essere tra le nostre destinazioni più popolari e siamo entusiasti di avere sei navi in Alaska nel 2023, insieme al ritorno della crociera di 14 giorni – ha dichiarato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line –. Abbiamo in catalogo più viaggi alla scoperta dell’Alaska rispetto a qualsiasi compagnia di crociere, continuiamo ad avere più itinerari verso Glacier Bay e siamo l’unica compagnia che permette di vedere lo Yukon combinato con una crociera. Holland America Line conosce l’Alaska e può offrire ai suoi ospiti le esperienze più autentiche”.
Da aprile a settembre 2023, gli ospiti potranno imbarcarsi per le crociere di Holland America Line verso l’Alaska a bordo delle navi Eurodam, Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam, Volendam e Westerdam.
Crociere di 7 o 14 giorni e itinerari alla scoperta dell’entroterra
Oltre agli itinerari di sette giorni, la compagnia ripropone la famosa crociera di 14 giorni “Great Alaska Explorer” con due partenze. Per gli esploratori che vogliono viaggiare più lontano nella Grande Terra, possibilità di scegliere tra 16 diversi itinerari combinano una crociera in Alaska di tre, quattro o sette giorni con un’esplorazione nell’entroterra del Parco Nazionale di Denali.
Holland America Line è l’unica compagnia di crociere che estende i tour via terra fino alle zone incontaminate del territorio canadese dello Yukon. Le crociere salpano andata e ritorno da Seattle (Washington); andata e ritorno da Vancouver (Canada); o solo andata tra Whittier (Anchorage), Alaska e Vancouver.
Le navi offrono un’esperienza premium progettata per una crociera immersiva. I ponti e le cabine con veranda avvicinano gli ospiti alle meraviglie naturali dell’Alaska.