Costa: la crociera nel Mediterraneo diventa un viaggio nel cioccolato
Una crociera nel Mediterraneo dedicata ai viaggiatori più golosi, che si trasforma in una esperienza immersiva nell’universo del cioccolato per gustare nuovi piatti e incontrare grandi maestri pasticceri.
Costa Crociere e Barry Callebaut, produttore di cioccolato e cacao di alta qualità, presentano la crociera culinaria più dolce dell’anno: la Settimana del Cioccolato – I 7 vizi Capitali.
Dal 2 al 9 ottobre maestri pasticceri di fama mondiale provenienti da Italia, Spagna, Francia e Germania, insieme al Corporate Pastry & Bakery Chef di Costa, Riccardo Bellaera, saranno a bordo della nuova ammiraglia Costa Toscana, nel Mediterraneo occidentale, accompagnando gli ospiti in un viaggio nella raffinata arte della pasticceria e del cioccolato.
Un viaggio per gli amanti del cioccolato
Durante il viaggio, gli amanti del cioccolato potranno:
– gustare piatti speciali a base di cioccolato a colazione, pranzo e cena;
– sperimentare moltissime attività a tema cioccolato offerte su tutta la nave: cocktail speciali nei bar, degustazioni di cioccolato fuso e persino trattamenti SPA al cioccolato;
– incontrare i maestri pasticceri che, ogni giorno, sveleranno i loro segreti e proporranno degustazioni nel Colosseo della nave.
Ma non è tutto. Durante l’itinerario – che prevede scali a Savona, Civitavecchia, Napoli, Ibiza, Valencia e Marsiglia – gli ospiti potranno godere di un’esperienza culinaria completa a bordo di Costa Toscana, che comprende i piatti e i menù dei tre chef di fama mondiale Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León, la cucina creativa asiatica al Teppanyaki e al Sushino, e la migliore pizza italiana.