Crociere: stop a Msc Magnifica per lockdown in Grecia
Msc Crociere subisce uno stop da Covid-19 anche in Grecia e rimodula la sua offerta.
Il governo greco ha infatti disposto il lockdown nazionale fino al 6 gennaio, ulteriormente prorogabile, e ha concesso alle navi di attraccare nei suoi scali solo per motivi tecnici e non per la discesa dei passeggeri.
Per questo la Compagnia ha deciso di posticipare la ripresa delle operazioni per Msc Magnifica, la nave da crociera dedicata al turismo nel Mediterraneo orientale, al 14 febbraio 2021.
Chi aveva una prenotazione in questo periodo potrà trasferirla su Msc Grandiosa già a partire dal 10 gennaio 2021, data in cui la nave riprenderà a navigare con il suo itinerario nel Mediterraneo occidentale che prevede toccate a Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta, con diritto a una cabina di livello superiore rispetto a quella prenotata su Msc Magnifica.
In alternativa sarà possibile scegliere il voucher Future Cruise Credit con la possibilità di trasferire su una nuova crociera l’intero importo pagato scegliendo qualsiasi nave e qualsiasi itinerario in partenza entro 18 mesi dall’emissione del voucher, oltre a un credito di bordo fino ad € 200 a cabina.