Gruppo Carnival: ripartono le crociere di lusso verso il Mediterraneo Orientale
Seabourn, compagnia di crociere oceaniche ultra-lusso del Gruppo Carnival, è pronta a offrire il calore dell’estate europea ai propri ospiti, che a bordo della nave Encore potranno godere il sole nel Mediterraneo orientale fino al prossimo mese di novembre.
“Il Mediterraneo orientale è uno degli itinerari preferiti dai nostri ospiti – sottolinea Josh Leibowitz, presidente di Seabourn –. Dalle bellissime spiagge all’affascinante cultura, storia e cucina, gli ospiti che navigano su Seabourn Encore troveranno molti siti interessanti da esplorare quasi ad ogni angolo”.
In viaggio verso Grecia, Turchia, Croazia, Israele
Il programma prevede viaggi di sette giorni tra Atene e Istanbul verso alcune delle destinazioni più popolari delle isole greche e della costa turca a partire dal 17 aprile 2022.
Numerose partenze attraverso itinerari gemelli prevedono combinazioni con Mykonos ed Efeso in una direzione, e Santorini e Bodrum nell’altra.
Viaggi di una settimana in Terra Santa tra Atene e Haifa (Tel Aviv), la porta di accesso ai siti biblici e storici di Israele.
Navigazioni di sette giorni tra Venezia e Atene, visitando le affascinanti città della Grecia e lungo il mare Adriatico, comprese le città croate di Dubrovnik e Zara in una direzione e Sibenik e Kotor, in Montenegro, sulla via del ritorno.
Gli ospiti possono optare per crociere di 14 giorni per migliorare la loro esperienza ed esplorare ancora di più la regione, beneficiando di un risparmio fino al 15%.
Ritorno in Turchia
In particolare la stagione alle porte segnerà il ritorno di Seabourn in Turchia per la prima volta dal 2016. Gli itinerari programmati dalla compagnia porteranno gli ospiti in destinazioni soleggiate ricche di bellezze naturali e meraviglie culturali:
· La famosa località turistica di Cesme, dominata da un castello medievale e sede di un boutique hotel che un tempo era un caravanserraglio ottomano risalente al 1528
· Bodrum, città che possiede un pittoresco porto dove ondeggiano le tradizionali barche a vela in legno verniciato, con strade piene di negozi e la maestosa tomba del re Mausolo
· Kusadasi, cittadina con un centro storico che è un pittoresco labirinto di strade tortuose e case adornate con fiori e gabbie per uccelli
Il viaggio di Seabourn Encore dal 7 al 14 agosto 2022 vedrà la partecipazione del cantante classico Jonathan Antoine, che si esibirà all’evento “Evening at Ephesus” organizzato dalla compagnia appositamente per i propri ospiti.