Msc Crociere: dal 26 giugno ripartono le attività in Spagna
Dopo l’annuncio della ripartenza in Germania, Francia e Paesi baltici, e dopo aver già reso operative le navi nel Mediterraneo e nel Regno Unito (ne avevamo parlato qui), Msc Crociere comunica la ripresa delle attività in Spagna.
Dal 26 giugno l’ammiraglia Msc Grandiosa farà tappa settimanalmente a Barcellona e dal 30 luglio sarà inserita nuovamente tra le destinazioni anche Valencia.
L’arrivo di Msc Grandiosa a Barcellona è in linea con la normativa spagnola ed è supportato dal protocollo di salute e sicurezza della compagnia che ha già consentito a Msc di portare in vacanza in sicurezza decine di migliaia di ospiti sin dall’agosto 2020 quando, proprio con la Grandiosa, è stata la prima compagnia al mondo a ripartire dopo lo stop globale volontario dovuto alla pandemia a terra.
La ripartenza di Msc: le dichiarazioni di Gianni Onorato, Chief Executive Officer
“Quando abbiamo annunciato i programmi per l’estate 2021, abbiamo sottolineato che li avremmo di volta in volta arricchiti con nuove destinazioni, non appena si fossero rese disponibili. È proprio questo il caso della Spagna, con Barcellona che si aggiunge alle destinazioni che i nostri ospiti potranno tornare a visitare in piena sicurezza grazie alle escursioni protette a terra previste dal nostro protocollo di salute e sicurezza. Questa nuova destinazione rende disponibili le crociere ai nostri ospiti che vivono in Spagna e che, per la prima volta, potranno salire sull’ammiraglia Grandiosa, una delle nostre navi più moderne e innovative. Poiché in tutta Europa le misure restrittive si stanno progressivamente allentando, siamo molto fiduciosi di poter continuare a riprendere progressivamente le attività in nuovi porti e destinazioni, andando ad arricchire gli itinerari esistenti o aggiungendone di nuovi”.