Msc Crociere: parte la campagna di vaccinazione per l’equipaggio
Tutte le navi che circoleranno durante l’estate 2021, oltre che su un protocollo anti-covid ben rodato, potranno contare anche su un equipaggio vaccinato.
È quanto ha annunciato Msc Crociere che ha già avviato la campagna di vaccinazione aziendale, partendo dal comandante di Msc Bellissima e dal suo equipaggio.
Msc: la campagna di vaccinazione
Nella fase iniziale, sarà data priorità agli equipaggi delle 10 navi che opereranno durante l’estate 2021 nel Mediterraneo e nel Nord Europa, a quelle che hanno in programma di tornare a navigare nei Caraibi (ad esclusione dei porti statunitensi) così come tutte le altre che si apprestano a ripartire.
L’equipaggio dell’ammiraglia Virtuosa sarà vaccinato prima del viaggio inaugurale previsto il 20 maggio attorno al Regno Unito con partenza da Southampton.
Il piano di vaccinazione prevede che tutti i membri degli equipaggi di Msc Crociere a bordo
delle navi operative, così come quelli delle navi che si preparano a ripartire in tutto il mondo, siano vaccinati contro il COVID-19. Il piano è stato sviluppato e sarà reso operativo con la collaborazione di numerose autorità nazionali, delle destinazioni e di enti del settore privato.