Salpa il Lignano Boat Show
La V edizione della piccola nautica da diporto riparte dal porto del Friuli Venezia Giulia. “Se ami il mare non pensi ad altro” è il titolo di questa edizione 2023 che riprende un appuntamento interrottosi per tre anni a causa della pandemia.
Due i week end dedicati agli appassionati del settore e agli operatori: il 25 e il 26 marzo e l’1 e IL 2 aprile.
Il Lignano Boat Show, a ingresso libero, si terrà presso la Darsena Porto Vecchio, facilmente raggiungibile a piedi dal lungomare di Lignano Sabbiadoro sfruttando le temperature miti dei primi due weekend di primavera.
Saranno numerosi gli espositori di imbarcazioni, apparecchiature elettroniche, accessori e servizi che garantiranno una full immersion tra tutte le novità di un settore in forte espansione.
A organizzare l’atteso appuntamento l’associazione “Noi Operatori di Aprilia Marittima” con la collaborazione della “Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA” e il patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro.
La presenza di numerose aziende del settore e di maestranze dell’artigianato rende il complesso di Aprilia Marittima e Lignano Sabbiadoro uno dei più organizzati d’Italia.
Perché a Lignano e Aprilia Marittima
“Proprio l’offerta di qualità è uno dei motivi per cui numerosi clienti italiani e stranieri, provenienti in particolare da Austria e Germania, – ha spiegato Susi Faggiani, Presidente dell’associazione Noi Operatori di Aprilia Marittima – sono tornati a scegliere Aprilia Marittima e Lignano Sabbiadoro per l’ormeggio e il rimessaggio della propria imbarcazione”.