L’Electric Boat Show torna nella nuova location di Laveno Mombello sul lago Maggiore
L’evento affianca alle barche in acqua anche la mobilità green su terra
L’ Electric Boat Show torna per la sua terza edizione con un cambio di location: sarà infatti la città di Laveno Mombello, nella suggestiva cornice del Lago Maggiore, ad ospitare dal 7 al 9 Giugno, il famoso salone fieristico europeo dedicato alla mobilità green in acqua e in strada.
L’ Electric Boat Show affianca alle barche in acqua anche la mobilità green su terra, su 2 e 4 ruote, per perseguire una sostenibilità a 360 gradi, esponendo i veicoli di marchi importanti come Yamaha, X Raam, Alba, Niù, Birò, Tazzari e Cake.
L’evento è rivolto a tutti i professionisti del settore, un B2B e B2C, dedicato a tutta la filiera di riferimento. Tutti i visitatori potranno accedere ai test drive gratuitamente per provare e toccare con mano le novità della mobilità elettrica su acqua e su strada
La massima attenzione alla tutela dell’ambiente è avvalorata anche dal riconoscimento di “Eco Event Plastic Free”, dall’associazione omonima Plastic Free che supporta l’evento.
Sarà presente poi il brand immobiliare Engel & Völkers in qualità di Real Estate Partner, con una divisione dedicata alle barche, Engel & Völkers Yachting, per esplorare nuove sinergie tra il settore immobiliare di lusso e la nautica green.
Previsto infine un vasto programma di convegni che hanno visto, nelle edizioni precedenti, la partecipazione di politici, giornalisti, influencer e personalità di spicco anche internazionali, oltre a professionisti di settore, associazioni, enti privati e pubblici, scuole ed università. Tutti riuniti per perseguire l’obiettivo comune di una transizione ecologica della mobilità.
Troverete maggiori informazioni sull’evento qui