Grimaldi presenta la nuova linea Savona-Barcellona-Tangeri
Grimaldi Lines ha presentato il collegamento Savona-Barcellona-Tangeri al No Frills 2016, l’evento B2B dedicato al settore del
turismo e inaugurato oggi presso la Fiera di Bergamo.
“Arriviamo all’appuntamento con il No Frills dopo una stagione estiva per noi ricca di soddisfazioni. L’intero Gruppo Grimaldi, attraverso le tre Compagnie Grimaldi Lines, Minoan Lines e Finnlines, ha infatti trasportato ben 3 milioni di passeggeri. – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – A Bergamo troveremo la platea ideale per presentare in anteprima agli operatori del settore il nuovo collegamento Savona-Barcellona-Tangeri, rivolto al bacino d’utenza del Nord Italia. Il No Frills è infatti un punto di riferimento per questo mercato e, contemporaneamente, è un’occasione di incontro con i principali network, con cui gettare le basi per futuri accordi e partnership”.
La linea Savona-Barcellona-Tangeri – che verrà inaugurata venerdì 7 ottobre, andando ad aggiungersi alle 11 linee già operate da Grimaldi Lines nel Mar Mediterraneo verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Tunisia – sarà operata dalla m/n Cruise Smeralda, che collegherà Savona a Barcellona due volte alla settimana, mentre una sola volta alla settimana proseguirà per Tangeri.