Il Singapore Yacht Show ospita il Made in Italy
Il gusto e lo stile tipicamente Made in Italy debuttano a Singapore per lo Yacht Show, l’importante vetrina internazionale del settore nautico in programma a fine aprile, dal 23 al 26, presso la ONE°15 Marina di Sentosa Cove.
La Ferretti Yachts sarà presente, infatti, alla manifestazione dedicata al mercato degli yacht di lusso e all’elite della cantieristica mondiale, con uno dei modelli più noti del marchio italiano, il Ferretti Yachts 690.
A renderlo noto è una nota dell’azienda che sottolinea come l’imbarcazione, pratica e funzionale, sia anche un esempio di rispetto di standard di sicurezza; è classificata infatti Design Category CE-A, il livello più alto stabilito dalle direttive dell’Unione Europea per la progettazione e la costruzione di imbarcazioni da diporto, permettendo di affrontare anche le condizioni meteo-marine più controverse.
Il modello, inoltre, è equipaggiato con la motorizzazione più potente che, pur contenuta nelle dimensioni, rende l’imbarcazione molto performante.