8 marzo, Moby e Tirrenia festeggiano le donne con uno sconto del 100 per cento
Nuova promozione delle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori per le viaggiatrici: sconto del 100 per cento sulla tariffa (al netto di tasse, diritti e competenze) per il passaggio ponte per tutte le donne che prenoteranno fino a lunedì 8 marzo un biglietto per sé e contemporaneamente almeno uno per un bambino (da 4 a 14 anni) o per un secondo adulto pagante.
L’iniziativa vale per i posti riservati sulla gran parte delle partenze – in molti casi anche in agosto – per le località servite da Moby o Tirrenia da e per Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba, per viaggi da oggi fino a fine stagione.
In corso è disponibile anche un’altra iniziativa: la possibilità, per tutti coloro che prenotano un viaggio per Sardegna, Sicilia e Corsica entro il 15 marzo, di cambiare senza alcuna penale la data della partenza tutte le volte che vogliono, salvo ovviamente il conguaglio di eventuali differenze tariffarie.
Nasce il ”biglietto sospeso”
Inoltre, se si vorrà cambiare la data del viaggio, ma senza conoscerla ancora, nasce il ”biglietto sospeso”, la possibilità di ”congelare” il proprio ticket di viaggio e utilizzarlo anche per tutto il 2022, come fosse un vero e proprio credito.
Sicurezza nella flessibilità del biglietto e sicurezza a bordo con tutte le misure antiCovid, a partire dal care manager, ufficiale appositamente dedicato a vigilare sulla sicurezza sanitaria dei passeggeri.