Cambio al vertice di Ram Spa: lascia Ivano Russo
Il vice-ministro Rixi: nei prossimi mesi la nuova governance dell’azienda
Ivano Russo ha rassegnato le dimissioni dalla carica di amministratore unico di Ram Spa. L’annuncio arriva poco dopo l’approvazione del bilancio che ha evidenziato un quadro positivo per l’azienda.
“Per me è tempo di nuove sfide professionali, in contesti nuovi – ha dichiarato Russo -. Il Bilancio di Ram approvato lo scorso 4 luglio, evidenzia il profilo di una azienda in salute, dal punto di vista patrimoniale e per gli indicatori legati a liquidità e fatturato, il più alto degli ultimi 5 anni”.
Russo si è detto particolarmente soddisfatto del lavoro fatto per dare attuazione alla M3C2 del Pnrr partendo dal recepimento del Regolamento CE 1056/2020 (e-FTI): la nuova Pln è stata messa in sicurezza dal punto di vista della conduzione, con una funzione strategica moderna e in rete con tutti gli altri “nodi” generatori di dati.
Rixi: “Il futuro di Ram è solido”
Il Vice Ministro Edoardo Rixi ha ringraziato Ivano Russo “per l’impegno e la professionalità dimostrata”. auspicando di poter rinnovare il rapporto in occasione di potenziali future collaborazioni.
Rixi ha poi aggiunto che nei prossimi mesi verrà individuata una nuova governance dell’azienda.
“Il futuro di Ram è solido, anche grazie al lavoro di un team preparato che affronterà al meglio le sfide che ci attendono”, ha concluso.