Inizia il week-end del Black Friday: per Grimaldi Lines è sempre tempo di vacanze
Per gli appassionati di shopping è arrivato il week-end più lungo dell’anno, quello che si apre con il Black Friday e si chiuderà con il Cyber Monday, un’occasione per approfittare di sconti e promozioni per acquisti rimandati da tempo. Ma le offerte non riguardano solo acquisti tecnologici, elettrodomestici, abbigliamento o accessori per la casa. Il week end delle promozioni può essere anche l’occasione per regalarsi un viaggio o magari iniziare a pianificare le vacanze estive.
Le due giornate, che in tutto il mondo sono dedicate agli acquisti, possono essere quindi l’occasione per prendere una pausa dal grigiore autunnale e iniziare a pensare alle prossime vacanze nel sole del Mediterraneo. Ecco che anche per Grimaldi Lines si apre il long week-end più atteso dell’anno, approfittando di tariffe vantaggiose anche per la prossima estate.
Il Black Friday e il Cyber Monday di Grimaldi Lines
La promozione del Black Friday prevede una riduzione del 25% per le prenotazioni che vengono effettuate nella giornata del 25 novembre, su tutte le partenze disponibili alla vendita, comprese quelle della prossima stagione estiva. Ma nulla è perduto per chi non riuscirà a prenotare venerdì: l’offerta proseguirà infatti sabato 26 e domenica 27 novembre, con sconti più bassi che verranno pubblicati sul sito web e sulle pagine social della compagnia.
Le occasioni di questo long-week-end non finiscono qui. Con Grimaldi Lines, infatti, si festeggia anche lunedì 28 novembre, con lo sconto Cyber Monday su tutte le partenze 2022 e 2023 disponibili alla vendita.
Le offerte Black Friday e Ciber Monday sono valide sui collegamenti marittimi con destinazione Sardegna (Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia e viceversa), Sicilia (Livorno-Palermo, Napoli-Palermo e viceversa), Spagna (Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e viceversa) e Grecia (Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso, Brindisi-Corfù e viceversa).