Snav, Croazia: aperte le prenotazioni per la stagione 2013
Snav Spa, compagnia di navigazione attiva nei collegamenti marittimi lungo le principali rotte turistiche del Mediterraneo, informa che da oggi è possibile prenotare viaggi per la Croazia in vista della stagione estiva 2013. Il servizio, attivo sulla rotta Ancona – Spalato, partirà ufficialmente il 27 aprile e sarà operativo fino al 6 ottobre 2013 tutti i giorni.
Per maggiori informazioni sul calendario delle partenze con i relativi orari, è possibile consultare la pagina dedicata alla Croazia sul sito web di Snav www.snav.it/destinazioni/croazia.html.
La novità di quest’anno è rappresentata dallo Snav Adriatico, il nuovo Cruise Ferry da poco entrato a far parte della flotta e che effettuerà il collegamento da Ancona a Spalato e viceversa. Lunga 170 metri, l’unità è in grado di ospitare fino a 1.800 passeggeri e 555 auto (o 120 bus turistici).
Anche per quanto concerne i traghetti per la Croazia sono attive promozioni e offerte speciali destinate soprattutto a chi prenota in anticipo: al momento dell’acquisto, infatti, sarà calcolata automaticamente la tariffa più conveniente in base al giorno di partenza, all’orario e al numero di passeggeri.
Il percorso di prenotazione online è accessibile mediante l’apposita area booking sul sito di Snav.