Snav: nuova linea Napoli-Palermo
Dal 1 ottobre è attivo un nuovo servizio di collegamenti marittimi sulla rotta Napoli – Palermo aperto per tutto l’anno. Lo rende noto Snav, la compagnia di trasporti marittimi che opera sul mediterraneo. Dal porto di Napoli, ogni giorno, i traghetti per la Sicilia sono in partenza alle ore 20.30. L’arrivo al porto di Palermo è previsto alle 6.30 del mattino seguente. Stesso orario per la tratta inversa.
La navigazione sarà effettuata dai cruise ferries Snav Sardegna e Snav Lazio, due dei più importanti traghetti della flotta Snav.
Sui traghetti per la Sicilia sono disponibili offerte speciali per la stagione autunnale. Con la tariffa ‘Tutto Incluso’ si può viaggiare sulla rotta Napoli – Palermo a partire da 35 euro a passeggero, inclusa la possibilità di trasportare la propria auto o la propria moto. Con l’offerta ‘Happy Family’ 2 adulti più un bambino con auto al seguito pagano un prezzo che parte da 81 euro a tratta.
Inuovi traghetti per la Sicilia offrono una maggiore disponibilità di posti anche a chi sceglie di partire con auto, moto o camper al seguito. Servizi di bordo modellati sulla base delle navi da crociera per la nave Napoli – Palermo, ove sono disponibili cabine e suite matrimoniali attrezzate con bagni privati, servizio di ristorazione impeccabile con i ristoranti ‘a la carte’ e self service, wine bar, area giochi per i bambini e una nuova e accogliente sala Sky tv dove è possibile assistere agli incontri calcisitici di serie A, serie B e Champions’ League.
MDD