Trenitalia: sei nuove corse in Frecciarossa tra Parigi e Lione
Trenitalia mette in vendita i biglietti per le corse operate tra Parigi e Lione, che si aggiungono ai quattro viaggi già disponibili sulla rotta Parigi-Milano, via Lione. Complessivamente sono oltre 4.600 i posti in più al giorno offerti ai viaggiatori.
Si tratta di ulteriori sei corse tra Parigi Gare de Lyon e Lione Perrache, via Lione Part Dieu, operate con il Frecciarossa 1000 di Trenitalia (Gruppo FS Italiane).
Dal 5 aprile i passeggeri avranno a disposizione ulteriori due Frecciarossa pomeridiani, uno in partenza da Parigi Gare de Lyon e l’altro da Lione Perrache.
Le altre quattro corse inizieranno a circolare dal 1° giugno. Tutti i treni fermeranno anche a Lione Part-Dieu e in meno di due ore collegheranno le due città.
In totale, saranno dieci i viaggi giornalieri offerti da Trenitalia su territorio francese.
Possibilità di scegliere servizi e atmosfera di viaggio
L’aumento delle corse con Frecciarossa punta a soddisfare la richiesta di mobilità dei viaggiatori che possono così scegliere il livello di servizio e l’atmosfera del loro viaggio. Sono a disposizione quattro livelli di servizio: Executive, Business con un welcome drink gratuito, Standard per un viaggio al miglior costo e, infine, la sala meeting.
I livelli di servizio Standard e Business offrono anche una libera scelta di atmosfera di viaggio: lo spazio silenzio e quello allegro, per una maggiore convivialità. In tutti i livelli di servizio il Wi-Fi è gratuito ed è possibile accedere al servizio di ristorazione a bordo.
Sono inoltre già aperte le prenotazioni per viaggi in estate su tutti i treni Frecciarossa Parigi-Lione e Parigi-Milano.