AV Roma-Firenze, occhio al weekend di lavori
AV Roma-Firenze, previsti lavori e rallentamenti tra il 6 e l’11 Novembre. Direttissima chiusa, tempi di percorrenza aumenteranno di 40 minuti
AV Roma-Firenze, lavori previsti tra 6 e 11 novembre. Trenitalia avvisa: non saranno disponibili i binari pari e dispari della Direttissima, previsto instradamento in linea convenzionale.
AV Roma-Firenze, altro weekend di lavori
Non è stato un periodo semplicissimo, per i pendolari e i viaggiatori che transitano lungo la linea AV Roma-Firenze. Sono stati numerosi infatti i ritardi, le cancellazioni e le riprogrammazioni del servizio negli ultimi mesi in quella zona particolare. Inconvenienti dovuti a lavori programmati e interventi comunque necessari. A tal proposito, dalla notte del 7 Novembre a quella del 10 ci saranno dei lavori presso la stazione di Settebagni, che si trova proprio lungo quella linea. Si tratta di interventi ai deviatoi 4 e 6 del Bivio Posto Comunicazione Settebagni. Tali lavori, porteranno ovviamente a modifiche del servizio e allungamento del tempo programmato di viaggio. Dalle ore 23.35 del 7 Novembre, per la precisione, fino alle 23.35 del 10. Inoltre, anche mercoledì 6 novembre e lunedì 11 ci saranno dei rallentamenti obbligatori proprio nei pressi di Settebagni.
Treni in linea convenzionale
Nei giorni in questione, è previsto l’instradamento dei treni nella linea convenzionale, con tempi che si allungheranno di 40 minuti circa. Altri treni saranno invece limitati, con origine nelle stazioni di Roma Tiburtina o Orte. A chi è intenzionato a mettersi in viaggio in quei giorni, si consiglia dunque di valutare bene le opzioni a disposizione alla luce del fatto che le tempistiche di viaggio saranno necessariamente diverse da quelle previste nelle condizioni di normalità.
Leggi anche:
Napoli, treno Eav passa sulla Linea 1 Anm. “Possibilità di collaborare”