Expo Ferroviaria ritorna a Torino nel 2012
Expo Ferroviaria e Intertunnel, le mostre internazionali delle tecnologie per il trasporto su rotaia, ritorneranno a Torino dal 27 al 29 marzo 2012 rispettivamente per la quinta e per la quarta edizione. All’inzio di febbraio, le società leader del settore avevano già occupato per intero il padiglione 1 del centro espositivo Lingotto Fiere, mentre sono in via di esaurimento gli spazi del padiglione 2.
Nel 2010 hanno partecipato alla fiera 7.300 professionisti e l’interesse continua a crescere, confermando così il ruolo chiave delle due esposizioni a livello internazionale. Dato il successo riscosso, l’Area Binari – principale novità della scorsa edizione – sarà allestita anche nel 2012, con cinque sezioni di binario a disposizione degli espositori, che potranno presentare i loro veicoli e i loro macchinari su rotaia. Tutti i partecipanti potranno inoltre prendere parte alle conferenze e ai seminari su temi di grande attualità e sui traguardi raggiunti delle tecnologie più recenti.
Expo Ferroviaria e Intertunnel vantano il patrocinio del Ministero dei Trasporti, della Regione Piemonte, del Gruppo Torinese Trasporti e Infra.To, la società responsabile per le infrastrutture della città di Torino. Fra i ‘supporters’ anche Ferrovie dello Stato, Cifi e Asstra.