Ferrovie: niente Primo Maggio senza biglietto
Niente Primo Maggio senza biglietto. Nessuno potrà salire sui treni delle Fs per raggiungere Roma e partecipare al tradizionale concerto di Piazza San Giovanni se non munito di regolare titolo di viaggio, che va acquistato per tempo. A bordo dei traghetti dalla Sicilia non saranno ammessi passeggeri sprovvisti di regolare posto sul treno traghettato.
In potenziamento le biglietterie e i servizi di assistenza, informazione e controllo in tutte le principali stazioni della rete.
Anche quest’anno il Gruppo Fs rinnova la campagna di sensibilizzazione per evitare l’assalto dei treni da parte di persone senza biglietto, che in passato si sono resi responsabili di atti di vandalismo e, in alcuni casi, di interruzione della circolazione ferroviaria. Per rispetto verso tutti i viaggiatori e per una maggiore regolarità del traffico, i treni eviteranno l’attesa di eventuali flussi straordinari di passeggeri partendo in coerenza con l’orario previsto.
Informazioni sulla mobilità in occasione del 1° maggio, dettagli sugli orari e sull’offerta complessiva saranno disponibili in stazione, nelle agenzie di viaggio, sul sito delle Fs e al call center 892021.