Gruppo Fs, attivi nuovi collegamenti intermodali per la Puglia
Passare l’estate in Puglia non è mai stato così facile. A disposizione 30mila posti giornalieri verso le località della Valle d’Itria: 15mila verso Otranto, Torre dell’Orso e la costa adriatica e 14mila verso Gallipoli, Leuca, Ugento e i lidi jonici con Lecce e Bari snodi di una mobilità integrata tra Trenitalia e le Ferrovie del Sud Est. Attivi collegamenti del Gruppo Fs verso le località marine e dell’entroterra pugliese, anche in modalità intermodale.
Con un solo biglietto in tasca si potrà andare da Venezia a Gallipoli, da Trani a Locorotondo, da Milano ad Alberobello, da Brindisi a Otranto, da Roma a Leuca, da Foggia a Torre dell’Orso.
Valle d’Itria e Salento sono servite da nuovi collegamenti intermodali treno + bus Trulli link e Salento link: attivi tutti i giorni 16 Trulli link tra Bari e la Valle d’Itria e fino a 43 Salento link tra Lecce e le marine salentine rispettivamente con cambio nelle stazioni di Bari Centrale e Lecce.
Le offerte estive di Trenitalia
Nei weekend la promo Estate Insieme permette di viaggiare ovunque, illimitatamente, per quattro weekend, dalle 12 del venerdì alle 12 del lunedì, a soli 49 euro. Disponibile la versione XL per godere, al prezzo di 149 euro, di tutti i fine settimana estivi.
Per le famiglie, grazie alla promozione Junior, un ragazzo sotto i 15 anni viaggia gratis per ogni adulto pagante. Plus3 e Plus5 consentono viaggi illimitati per tre o cinque giorni a partire da 40 euro. Mentre la promo Viaggia con me dà una speciale opportunità ai titolari di un abbonamento regionale che possono muoversi ovunque in due al prezzo di un solo ticket.
Tutti i titoli di viaggio sono in vendita online, sulle app smartphone e tablet Trenitalia, nelle biglietterie, nelle agenzie di viaggio e nei punti vendita aderenti delle reti Sisal, Lottomatica e Federazione Tabaccai.