Guasto Milano Centrale, Trenitalia dispone il rimborso intergrale
Guasto Milano Centrale, Trenitalia dispone il rimborso integrale per chi ha rinunciato al viaggio o non ha raggiunto la destinazione.
Guasto Milano Centrale, Trenitalia dispone il rimborso integrale per tutti i viaggiatori coinvolti. Indennizzi anche per chi ha rinunciato al viaggio.
Guasto Milano Centrale, arrivano i rimborsi
In seguito al problema tecnico che stamattina ha fortemente condizionato la circolazione ferroviaria su varie linee d’Italia, causato da un guasto alla linea elettrica aerea nei pressi della stazione di Milano Centrale, Trenitalia ha disposto il rimborso integrale per i passeggeri. Rimborso che arriverà anche per chi, a causa di questo problema, ha rinunciato al viaggio o non è riuscito ad arrivare a destinazione.
Codacons: rimborsi per tutti
Le agenzia di tutela del consumatore come Codacons, Assoutenti e Udicon, hanno già chiesto rimborsi integrali per tutti i viaggiatori coinvolti da questo guasto. Da regolamento Trenitala, i passeggeri possono richiedere gli indennizzi entro un anno dal giorno del viaggio. Per richiederlo, è sufficiente collegarsi al sito di Trenitalia per chi ha acquistato il biglietto online o su app e compilare l’apposito web form. Inoltre, è possibile richiedere il rimborso anche presso le biglietterie Trenitalia, al Call Center dell’azienda o all’agenzia viaggi che ha emesso il biglietto.