I Coldplay tornano in Italia, sconto fino all’80% per chi viaggia con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca
La band britannica dei Coldplay è pronta a far vibrare l’Italia con il loro attesissimo world tour Music Of The Spheres. La tournée toccherà due delle città più importanti del paese, Napoli e Milano, con sei straordinarie date che promettono spettacolo e emozioni.
I fan potranno vivere l’energia delle loro canzoni il 21 e il 22 giugno presso lo Stadio Diego Armando Maradona a Napoli, mentre il 25, 26, 28 e 29 giugno si esibiranno allo Stadio San Siro di Milano.
Le Frecce di Trenitalia: un modo conveniente per raggiungere i live
Per tutti coloro che desiderano partecipare ai concerti dei Coldplay, Trenitalia offre un’opportunità imperdibile. Grazie alla promozione Speciale Eventi, sarà possibile raggiungere Napoli e Milano a prezzi scontati a bordo dei Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. I viaggiatori potranno usufruire di sconti fino all’80% sul biglietto Base, rendendo il viaggio verso i concerti dei Coldplay ancora più conveniente.
Per acquistare i biglietti scontati, sarà possibile recarsi presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, oppure utilizzare il sito web e l’app di Trenitalia.
Come usufruire dell’offerta Speciale Eventi di Trenitalia
Per usufruire dell‘offerta Speciale Eventi di Trenitalia e viaggiare a prezzi scontati verso i concerti dei Coldplay, è necessario seguire alcuni semplici passaggi.
Innanzitutto, sarà sufficiente selezionare il viaggio desiderato, inserendo la località di partenza e quella in cui si terrà il concerto. Successivamente, si dovrà cliccare su “vedi altre offerte” dal menu a tendina e selezionare la voce “Speciale Eventi”.
A questo punto, sarà possibile inserire il codice COLDPLAY nello spazio dedicato al Codice accordo. Infine, è fondamentale ricordarsi di portare con sé il biglietto del concerto, che dovrà essere esibito prima di salire a bordo delle Frecce di Trenitalia.