Ntv: dal 3 Ottobre Italo sbarca nel nord est
Italo fa rotta sulla Laguna. Dal 3 ottobre Venezia, Mestre, Padova saranno collegate con Bologna, Firenze, Roma. Il primo Italo partirà da Venezia alle 7,40 del mattino, con arrivo a Roma Tiburtina alle 11,20 (Ostiense 11,37) l’ultimo partirà alle 18,37, con arrivo sempre a Tiburtina alle 22,20 (22,37 a Ostiense). Il primo da Roma Ostiense partirà invece alle 7,24 (7,40 da Tiburtina) con arrivo a Venezia alle 11,23, l’ultimo sempre da Roma Ostiense alle 18,54 (19,10 da Tiburtina) con arrivo alle 22,53.
Sei nuovi collegamenti, dunque, che diventeranno 10 entro la fine dell’anno, e che si aggiungono ai 28 attualmente già in esercizio. Qualche esempio di prezzo: da Venezia a Roma si può viaggiare in Promo con 35 euro, mentre con l’offerta Low Cost bastano 15 euro per Bologna viaggiando in ambiente Smart, e 24 euro in ambiente Prima, grazie alla recente estensione dell’offerta Low Cost anche alla Prima. I prezzi Low Cost da Venezia a Firenze sono, rispettivamente, di 21 euro in Smart e di 34 euro in Prima. Il Padova-Roma si può trovare in Promo a 30 euro, mentre per Bologna l’offerta Low Cost prevede un biglietto da 15 euro in Smart e da 22 euro in Prima.
E’ possibile acquistare i biglietti per il nuovo collegamento sui consueti canali di vendita di NTV: il sito www.italotreno.it, il contact center Pronto Italo (06.07.08), le biglietterie automatiche collocate nelle Case Italo (già in funzione nelle stazioni di Venezia e Padova) o, ancora, nelle agenzie di viaggio aderenti al network Ntv.
Ntv, inoltre, lancia il concorso ‘IL MILIONESIMO’ e mette in palio una Smart elettrica al fortunato Viaggiatore che risulterà il milionesimo a bordo di Italo, dall’avvio del servizio. Il vincitore riceverà in dono la Smart Eletric Drive, un’auto ecologica in linea con la filosofia “verde” di Italo, il treno più moderno d’Europa. Con IL MILIONESIMO, chi acquista un biglietto Italo a ottobre partecipa, ogni giorno, all’estrazione di un soggiorno ITALOTOUR di due notti per due persone, in albergo a quattro stelle in una delle città raggiunte dal ‘treno del leprotto’. L’estrazione del premio, comprensivo sia del soggiorno in hotel sia del viaggio, avverrà per tutto il mese di ottobre, per un totale di 31 pacchetti regalo.