Brescia: lavori all’infrastruttura ferroviaria, stazione chiusa al traffico dalla sera del 24 al 27 luglio
Per consentire lo svolgimento a Brescia di lavori da parte del gestore dell’infrastruttura RFI, dalla sera di sabato 24 a martedì 27 luglio la circolazione delle linee che raggiungono la stazione subirà variazioni. Per l’intera giornata di domenica 25 la stazione di Brescia sarà chiusa al traffico ferroviario; regolare solo la linea Brescia-Iseo-Edolo.
Sabato 24 luglio
Saranno previste modifiche alla circolazione di quattro corse serali sulle linee Milano Centrale-Brescia-Verona e Milano Greco Pirelli-Brescia.
Domenica 25 luglio
Per l’intera giornata la stazione sarà chiusa al traffico ferroviario, a eccezione della linea Brescia-Iseo-Edolo che circolerà regolarmente. Di seguito le modifiche per le singole direttrici.
Linea Milano Centrale-Brescia-Verona. I treni circoleranno fra Milano e Rovato e fra Lonato e Verona, con variazioni rispetto all’orario regolare. Fra Rovato e Lonato sarà attivato un servizio di bus sostitutivi.
Linea Milano Greco Pirelli-Brescia. I treni circoleranno regolarmente fra Milano Greco Pirelli e Ospitaletto. Fra Ospitaletto e Brescia sarà effettuato un servizio sostitutivo su bus.
Linee Brescia-Parma e Brescia-Cremona. I treni circoleranno regolarmente fra Parma e San Zeno Folzano e fra Cremona e San Zeno Folzano. Fra San Zeno Folzano e Brescia saranno attivi bus sostitutivi.
Linea Lecco-Bergamo-Brescia. I treni saranno effettuati regolarmente fra Lecco e Rovato. Fra Rovato e Brescia circoleranno bus sostitutivi.
Lunedì 26 e martedì 27 luglio
La stazione sarà progressivamente riaperta al traffico ferroviario; permarranno modifiche alla circolazione di alcune linee, descritte di seguito.
Linea Milano Greco Pirelli-Brescia. Alcune corse avranno origine o destinazione a Ospitaletto, invece che a Brescia. Per queste corse sarà attivato un collegamento su bus con la strazione di Brescia.
Linea Lecco-Bergamo-Brescia. I treni circoleranno regolarmente fra Lecco e Rovato. Fra Rovato e Brescia rimarrà attivo il servizio di bus sostitutivi.