L’estate di Trenitalia è già arrivata: disponibili i biglietti per le vacanze
Abbinare il treno alla bici, al trakking e ai cammini. E ancora organizzare viaggi, vacanze o gite in giornata al mare, in montagna, in collina o programmare un tour nelle città d’arte.
L’estate di Trenitalia quest’anno arriva in anticipo. Sui consueti sistemi di vendita infatti sono già acquistabili i biglietti Trenitalia per viaggiare dal 12 giugno 2022, data in cui prende il via l’orario estivo.
È disponibile il 95% dei Regionali che si aggiunge all’80% di Frecce, Intercity e Intercity Notte. Il Gruppo FS con Trenitalia mette così a disposizione di giovani, famiglie e turisti, la quasi totalità dell’offerta estiva con alcuni treni al momento disponibili per viaggi fino al 17 settembre.
Il caricamento dei restanti treni sui canali di vendita Trenitalia, per avere la piena disponibilità dei viaggi, si concluderà progressivamente nelle prossime settimane.
Offerte e promozioni sui treni regionali
Protagonista dell’estate il trasporto regionale con le promozioni Viaggia con me, Weekend insieme che prevede un costo fisso per tutto il fine settimana, Junior Weekend a costo zero per i ragazzi accompagnati da adulti nel weekend a cui si aggiunge Italia in Tour per scoprire le bellezze italiane a bordo delle corse regionali.