Notte della Taranta: treni e bus straordinari per raggiungere Melpignano sabato 27 agosto
Oltre 23mila posti – 15mila sui servizi ferroviari e 8mila sugli autobus – per collegare le principali località del Salento, dall’entroterra alla costa, con il più grande festival d’Italia e tra le più significative manifestazioni di cultura popolare in Europa.
Ferrovie del Sud Est rinnova la partnership con la Notte della Taranta, evento musicale giunto quest’anno alla 25a edizione, di cui la società del Gruppo FS è il vettore ufficiale, prevedendo collegamenti straordinari in bus e treno per raggiungere Melpignano (LE) sabato 27 agosto.
Treni da Lecce e Gallipoli e bus da varie località del Salento
I treni da Lecce fermeranno a San Cesario di Lecce, San Donato di Lecce, Galugnano, Sternatia, Zollino, Corigliano D’Otranto fino a Maglie. Quelli in partenza da Gallipoli, effettueranno invece fermate a Alezio, Sannicola, Nardò, Galatina, Zollino, Corigliano D’Otranto e Maglie.
Previsti anche autobus di andata e ritorno da Gallipoli, insieme a quelli da e per San Foca, Alliste, Otranto, Poggiardo e Tricase, con fermata a Melpignano.
I titoli di viaggi sono acquistabili sui canali tradizionali on line, nelle agenzie di viaggio e biglietterie Trenitalia, Emettitrici Self Service FSE e Trenitalia e punti vendita LIS di Lottomatica, Mooney e Punto Servizi.