Trenitalia: 150 Frecce dell’offerta estiva già disponibili per le prenotazioni
Per quanti volessero già iniziare a programmare le vacanze estive, Trenitalia ha già messo a disposizione sui propri sistemi di vendita 150 Frecce per viaggi dal 12 giugno, giorno in cui prende il via l’orario estivo 2022, fino al 17 settembre.
In particolare sono disponibili oltre 100 Frecciarossa, 34 Frecciargento e 10 Frecciabianca che collegheranno il Paese da Nord a Sud, pari a circa il 60% dell’offerta a lunga percorrenza delle Frecce che, progressivamente, sarà incrementata e completata, tenendo conto delle numerose promozioni via via disponibili.
L’obiettivo principale della politica FS in questa precoce disponibilità di treni per i viaggi estivi – sottolinea il Gruppo in una breve nota – è accompagnare la ripartenza del Paese, sostenendo il turismo nazionale e quello di prossimità, in particolare verso territori e città ad alta attrattività culturale e paesaggistica, toccando le principali mete vacanziere di mare e montagna. Il tutto a favore di un trasporto sostenibile, conveniente, confortevole e a misura di passeggero.
Gradualmente sarà possibile anche iniziare a consultare gli orari e a prenotare viaggi su Regionali e Intercity Giorno e Notte.