Sconti per chi raggiunge col treno la mostra di Palazzo Strozzi
Fino al 3 settembre agevolazioni per chi raggiunge Firenze con Trenitalia per la mostra dedicata a Yan Pei-Ming. Pittore di storie.
Immagini personali dell’artista, copertine di giornali, still cinematografici o celebri opere della storia dell’arte, accompagneranno i visitatori nell’esplorazione della mostra dedicata a Yan Pei Ming, allestita a Firenze a Palazzo Strozzi dal 7 luglio al 3 settembre. Il ritratto, il paesaggio, la natura morta e la pittura di storia, attraverso dipinti che prendono vita a partire dal modello di immagini fotografiche, estrapolate da diverse fonti costituiscono l’offerta dell’esposizione. La mostra, la più grande mai dedicata all’artista franco-cinese, propone una profonda e appassionata riflessione sulla pittura di oggi.
In occasione dell’evento FS Italiane, con Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri, consentirà ai visitatori di raggiungere comodamente il capoluogo toscano in treno usufruendo di particolari agevolazioni. I soci CartaFreccia in possesso di un titolo di viaggio delle Frecce e destinazione Firenze – con data antecedente al massimo cinque giorni da quella in cui si visita la mostra – potranno accedere all’esposizione in due al prezzo di un solo ingresso.
Una particolare riduzione sarà prevista anche per i viaggiatori singoli delle Frecce soci di CartaFreccia, per i passeggeri degli Intercity, per chi utilizza il trasporto regionale della Toscana (previa esibizione di un abbonamento mensile o annuale in corso di validità), o chi è in possesso di biglietto di corsa semplice per Firenze valido per il giorno di accesso alla rassegna. Ai clienti delle Frecce è inoltre dedicato uno sconto su oggettistica e prodotti editoriali presso il Bookshop di Palazzo Strozzi.