Spoleto, partnership tra Comune e Trenitalia per promuovere il turismo e incentivare uso del treno
Siglato un accordo tra il Comune di Spoleto e Trenitalia per la promozione turistica e culturale del territorio e per incentivare l’utilizzo del treno.
Promozioni
Chi viaggerà sui treni regionali di Trenitalia con destinazione Spoleto o ai sottoscrittori di abbonamenti regionali, otterranno agevolazioni sulla Spoleto Card, il biglietto integrato che consente di visitare il sistema museale della città, di accedere a speciali visite guidate o di ottenere sconti presso le strutture ricettive e commerciali convenzionate.
Co-markwting
La città del Festival sarà promossa attraverso i canali comunicativi della società di trasporto del Gruppo FS Italiane: il sito web, le biglietterie selfservice della regione, le bacheche delle principali stazioni dell’Umbria e i monitor dei treni circolanti sulla rete regionale.
Il Comune di Spoleto si impegnerà altresì a condurre, sui propri canali mediatici – sito web, social, infopoint e biglietterie dei musei cittadini – una campagna di informazione al pubblico per incentivare l’utilizzo del treno quale mezzo ideale e conveniente per raggiungere i musei e le emergenze culturali di Spoleto.