Station 4 you: il nuovo servizio di informazioni per chi arriverà in treno al Festival di Sanremo
Il nuovo servizio di ascolto e informazioni sarà attivo fino al termine del Festival della canzone italiana
Per la prima volta in Liguria, in occasione della manifestazione canora e del prevedibile maggior afflusso e deflusso dalla stazione Rfi ha organizzato un nuovo servizio di informazioni e di ascolto.
Station 4 You ha l’obiettivo di migliorare la relazione diretta con i viaggiatori che hanno a disposizione un nuovo punto di riferimento per conoscere i servizi offerti in stazione, grazie a un team di persone dedicate all’ascolto e alle informazioni sull’accessibilità ai servizi e ai treni.
Il desk, collocato nell’atrio della stazione da sabato 3 a domenica 11 febbraio, sarà attivo dalla tarda mattinata fino alle 21,00 in modo da poter orientare i viaggiatori.
Qualora la circolazione ferroviaria subisse rallentamenti tali da provocare disagi ai passeggeri è prevista l’attivazione di ulteriori presidi operativi.
Obiettivo di Station 4 you è migliorare la relazione diretta con i viaggiatori che hanno a disposizione un nuovo punto di riferimento per conoscere i servizi offerti in stazione, grazie a un team di persone dedicate all’ascolto e alle informazioni sull’accessibilità ai servizi e ai treni.